KLED Lighting Limited

Termini e condizioni di utilizzo, Marchi, Copyright e Dichiarazione di non responsabilità.

Termini e condizioni di utilizzo di questo sito web

Questo sito internet è finalizzato a scopi di informazione generale e all'utilizzo da parte dei nostri clienti, fornitori, finanziatori e distributori. Accedendo a questo sito ed ai materiali e le informazioni in esso contenute, riconoscete di aver letto, compreso e accettato di essere vincolati ai termini ed alle condizioni che seguono.

Diritti d'autore

Il contenuto del sito è protetto da copyright. Nelle pagine, nel contenuto del sito e nella disposizione tutti i diritti sono di proprietà di KLED Lighting Limited. Agli utenti è espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, riproporre, pubblicare, vendere, sottoporre ad altra licenza, creare opere derivate o utilizzare qualsiasi contenuto del sito per altri scopi.

Marchi di fabbrica, marchi di servizio e loghi

Il marchio KLED, i marchi ed i loghi di servizio ("Marchi") che appaiono in questo sito sono di proprietà di KLED Lighting Limited. Agli utenti è proibito utilizzare uno qualsiasi dei marchi senza il preventivo consenso scritto di KLED Lighting Limited.

Siti Internet collegati

Gli utenti di questo sito sono avvisati che le informazioni presenti sui siti web linkati o citati non sono né indagate né analizzate da KLED Lighting Limited. Nessuna garanzia o dichiarazione, espressa o implicita, viene data per l'accuratezza o la completezza di tali informazioni. In nessun caso KLED Lighting Limited, né alcuno dei suoi amministratori, collaboratori e consulenti accetta alcuna responsabilità in relazione alle informazioni contenute nei collegamenti ipertestuali a siti web di terze parti.

Un collegamento ad un altro sito è fatto solo per comodità e non implica che KLED Lighting Limited approvi il sito o eventuali prodotti o servizi che esso descrive. L'accesso e l'utilizzo di altri siti Internet collegati da o verso questo sito è a vostro rischio e KLED Lighting Limited o qualsiasi società affiliata non si assume alcun obbligo o responsabilità in relazione ad esso. KLED Lighting Limited si riserva il diritto di interrompere qualsiasi collegamento o programma di collegamento in qualsiasi momento.

Dichiarazione di non responsabilità

Nonostante KLED Lighting Limited utilizzi ogni ragionevole sforzo per includere informazioni accurate e aggiornate su questo sito, a volte si verificano errori od omissioni. KLED Lighting Limited declina espressamente qualsiasi responsabilità, sia in contratto, torto, responsabilità oggettiva o altro, per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, punitivi o speciali derivanti da o in qualsiasi modo connessi con l'accesso o l'uso di questo sito web sia che KLED Lighting Limited fosse a conoscenza della possibilità di tali danni o meno. Tutte le informazioni su questo sito, incluse ma non limitate quelle relative alla grafica, al testo ed ai link ad altri siti, vengono fornite "così come sono" e sono soggette a modifiche senza preavviso. Tali informazioni sono fornite, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, senza alcuna garanzia di alcun tipo espressa o implicita, compresa ma non limitata alla garanzia implicita di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione e libertà da virus informatici o simili danni ai dispositivi. KLED Lighting Limited non garantisce l'adeguatezza, l'accuratezza o la completezza delle informazioni su questo sito e declina espressamente qualsiasi responsabilità per errori od omissioni. Gli utenti sono responsabili di valutare l'accuratezza, la completezza o l'utilità di qualsiasi informazione o degli altri contenuti disponibili su questo sito. KLED Lighting Limited non garantisce che questo sito web sia privo di errori ed interruzioni di servizio.