KLED Lighting Limited

Finanziamenti LED

KLED può concordare acquisti a rate, prestiti e leasing per gli impianti a LED dei clienti, soggetti ai tradizionali accordi di mutui, termini e condizioni. In quasi tutti i casi, il costo totale dei rimborsi LED per la durata dell'accordo è inferiore al valore del risparmio energetico conseguente l'ammodernamento dell'illuminazione a LED.

I termini di prestito o leasing sono completamente flessibili, in genere da tre a sette anni. I termini dell'accordo finanziario sono stati progettati per essere sostanzialmente inferiori alla tipica vita utile di 50 mila ore di un apparecchio di illuminazione KLED. Nella maggior parte dei casi, siamo in grado di proporre alla vostra azienda tassi di interesse inferiori a quelli standard che potrebbe raggiungere sui prestiti di alto livello.

Le modalità di pagamento dei contratti di finanziamento sono pensate su misura per le esigenze della vostra azienda e possono rispecchiare il vostro programma di pagamento energetico. Il nostro obiettivo è quello di finanziare l'installazione senza costi iniziali ed a tassi inferiori di quelli ottenibili diversamente. I nostri prodotti sono progettati per sfruttare detrazioni fiscali, sovvenzioni ed altri incentivi legati ai prodotti a risparmio energetico.

Finanziamento e strutturazione del debito

Alcuni mutuatari di alto livello preferiscono usare le loro riserve di liquidità piuttosto che richiedere ulteriori finanziamenti. KLED può organizzare piani finanziari fuori dal bilancio, contratti di locazione a capitale netto o finanziamenti per il noleggio. KLED lavora con una rete globale di finanziatori nei mercati del leasing e dei prestiti per finanziare quelle operazioni che altri fornitori LED trovano troppo impegnative.

In collaborazione con i nostri finanziatori, KLED è in grado di assistere i clienti nella ricerca di capitali di debito attraverso i mercati di acquisto a rate, leasing, fondi di credito e di prestito privato a prezzi convenienti. Siamo adeguatamente strutturati per organizzare finanziamenti per le aziende che sono state oggetto di indebitamento, ristrutturazioni, quelle che sono prive di amministrazione così come quelle aziende che stanno vivendo periodi in perdita a breve termine.